La nostra Associazione vanta, tra i tanti soci, alcuni con meriti sportivi ufficiali molto importanti, alcuni non ufficiali, ma lo stesso degno di nota e rispetto, persone di cui l'Associazione va Fiera. 
 

Bada Andrea: Ricercatore, istruttorie ed esploratore subacqueo No limits, sceso oltre i 170 mt di profondità.
Ha trovato ed esplorato importanti relitti della prima e seconda guerra mondiale. Nominato diverse volte dai giornali nazionali e dal Tgr Ligure. Ha dedicato tutta la sua vita alla passione per il mare e i relitti.

Beccaro Lucia: a soli 14 anni il suo impegno e la costanza che pone nella pratica di Jiu Jitsu, Brazialian Ju Jitsu e Grappling la portano ad avere una grande quantità di risultati nel settore giovanile in campo Nazionale e due Argenti Mondiali conquistati in Azerbaijan nel Mondiale di Grappling nel 2017. Una storia ancora tutta da scrivere per lei...

Bellomo Davide: diplomato IDA si è fatto strada fino ad arrivare a partecipare al famoso programma "Amici".  

 

Briotti Elia: atleta del Tiro a Segno Nazionale, tiratore per la sezione di Savona, inizia a praticare questo sport nel 2016 e già nel 2018, dopo aver vinto il Campionato Regionale in tre specialità su cinque nella categoria Juniores, si qualifica ai Campionati Italiani dove sale sul podio per ben quattro volte con una medaglia d'oro e 3 d'argento.

 

Buono Matteo: ha scoperto la sua passione per il culturismo all'età di 16 anni, non ha mai smesso di credere in questo stile di vita e a Maggio 2017 sale sul palco della Federazione C.I.B.B. per le selezioni agli italiani nella categoria body building Juniores e conquista un primo posto. Terzo in varie gare di pesistica, come sfondo due gare di culturismo e due quarti posti per il nostro istruttore in sala. A Giugno 2017 conquista un terzo posto agli italiani. 

Canepa Dennis: specializzato nel lancio del Giavellotto classificato tra i primi dieci Atleti Nazionali. Campione Ligure da diversi anni.. avremmo presto altre notizie importanti da lui..

Gastaldi Giorgio: si avvicina al Jiu Jitsu da adulto ma inizia una pratica costante che lo porta a raggiungere la cintura nera. Inizia a praticare contestualmente Grappling e Brazilian Jiu Jitsu con risultati degni di nota in campo Nazionale e Internazionale, ultimo il Bronzo da lui conquistato al Mondiale BJJ in California nel Dicembre 2018.

Izzo Armando: famoso ex difensore titolare del Genoa adesso milita nel Torino, continua a far parlare di sé.

Longato Margherita: danzatrice, mimo e maestro ripetitore. Collabora con le maggiori fondazioni lirico sinfoniche Italiane, tra le quali il Teatro "Alla Scala" di Milano, il Teatro "Regio" di Torino, il Teatro "Carlo Felice" di Genova e infine il Teatro "La Fenice" di Venezia. E' formatore in Teatro e Arti della Scena, Laurea Magistrale Al Dams di Torino con la votazione di 110/110 e Lode. 

Rossetto Simone: il "Pugile Buono" ... "Forte coi forti, più forte ancora con i deboli". Un grande talento italiano della Boxe, brillante dentro e fuori dal ring. Il sul cognome è sinonimo della Boxe Ligure... nel Gennaio 2019 LA chiamata in Nazionale.   

Rossi Beatrice: nasce come ballerina, danza per gli Oscar dello Sport a Montecarlo e per diversi film, festival e concerti.

Nel 2017 si aggiudica il bando per artisti under 35 "Le strade degli altri" indetto da Lunaria Teatro.
Come Coreografa e Direttrice Artistica del California Club Asd, ottiene un numero importante di riconoscimenti tra cui il premio "Miglior Coreografia" con "Donne del Sud" sul palco del Teatro "Carlo Felice", per il concorso Genova in Danza del 2018.

Ruscelli Riccardo: da Arenzano a Pucket per vincere un incontro difficilissimo. L’impresa è firmata da Riccardo Ruscelli che nella Muay Thai ha sconfitto Yodpech Siponaong, un atleta con ben 118 match all'attivo ed è stato campione per ben 3 anni consecutivi al Bangla Stadium. L’incontro si è svolto al Bangla Boxing Stadium di Patong ed è stato un match durissimo con il ligure che partiva sfavorito anche per i bookmaker locali.

Scorretti Stefania: Stefania Scorretti nel 2018 conquista il titolo Italiano FIBBN nella categoria "figure" a Limena (Padova), successivamente conquista il titolo Europeo nella medesima categoria a Guardiagrele (Chieti).
Concluderà l'anno agonistico 2018 salendo sul podio dello Universe NGA conquistando la medaglia di bronzo. La competizione mondiale si è svolta lo scorso 10 novembre a Coral Springs, in Florida. L’atleta Avezzanese è l’unica donna italiana ad aver conquistato il podio insieme ad altri 7 bodybuilders.

 

Tana Rita: Pratica Jiu Jitsu tradizionale da 30 anni, affianca la pratica con 10 anni di Grappling e Brazialin Jiu Jitsu in cui raggiunge in entrambi la Cintura Nera per meriti Agonistici tra il 2017 e il 2018.
Atleta Plurimedagliata in queste due discipline a livello Europeo e Mondiale, ultimo il titolo Mondiale di BJJ conquistato in California nel Dicembre 2018.

Tuttorosa Marta: nasce a Genova dove si forma con il percorso della Coreografa e Ballerina Francesca Frassinelli, successivamente perfeziona gli studi artistici come ballerina. Studia presso il liceo Coreutico di Genova; acquisito il biennio inizia l'esperienza lavorativa insegnando Danza Propedeutica e interpreta diversi spettacoli di Teatro Danza.
Studia e arricchisce il suo bagaglio personale artistico con ballerini di fama internazionale che le permettono di affacciarsi e di esibirsi in Teatri e Palcoscenici Televisivi molto importanti ("Carlo Felice", "Festival di Sanremo", "FestivalShow", Tour con "Radio RDS", Videoclip con cantanti famosi etc etc..).
Ad oggi studia presso l'Accademia "Naima" con il Coreografo e Ballerino Matteo Addino (diplomato presso l' I.D.A., collaboratore e coreografo dell'Artista Garrison Rochelle) e partecipa a Stage prestigiosi sia come alunna sia come assistente coreografo. 

Meriti Sportivi e non ...

Alcune Testimonianze ...

01.

“Mi sono da poco trasferito ad Arenzano, ed un questa palestra ho trovato istruttori capaci e tanta cordialità. Mi hanno fatto subito sentire a mio agio”​
Massimiliano Preve

02.

Palestra molto ben organizzata con personale cortese e molto disponibile.
La qualità è ottima, basta vedere i Campioni che hanno nelle varie discipline, tipo Grappling e BJJ...”

Davide Bertola

03.

“Ottimi professionisti, tutti molto disponibili e attenti al nostro benessere
Qui sono in famiglia”​

Tina Gulli

04.

Adesso fanno anche ballo liscio,che io adoro......bellissima palestra,personale gentilissimo....insomma,bellissimo ambiente..”​
Diana Figus

05.

“Si merita molto di più di 5 stelle palestra ben attrezzata e soprattutto con ottimi personal trainer”​
Dani Dell'edera

PERSONAL TRAINING - CORPORATE FITNESS - NUTRITIONAL ADVICE - WEIGHT LOSS - MUSCLE TONE - CORSE STRENGTH - POSTURE CORRECTION - CARDIO FITNESS

I Nostri Orari
Contatti

Lunedì Mercoledì Venerdì
07:30 - 22:30

Martedì e Giovedì

9.00 - 22.30

Sabato

09.00 - 13.00 e 16.00 - 19.00

​Domenica

17.00 – 19.00

A.s.d. California Club
Via Carlin, 55/A 59

16011 Arenzano
mail: info@californiaclub.eu

Tel: 010.913.0201
Cel: 393.955.1693

logo-coni-yoga-teacher-training-corso-fo
de9f37_fe3b4401b701b904ad9c044a7b89c10a.

© Copyright 2019 A.s.d.California Club All rights reserved